Il gestionale di cassa
per il mondo dell'HORECA

Ristoranti | Pizzerie | Gelaterie | Catene | Bar | Pub | Take-Away

QuickerMenu è la soluzione di gestione all-in-one progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi attività nel settore della ristorazione. Questa piattaforma versatile è stata progettata pensando a ristoranti, caffetterie, pizzerie, bar, fast food, food truck, take-away e operatori del settore food & beverage. Con QuickerMenu, puoi semplificare e ottimizzare l’intero processo operativo del tuo locale, dalla presa degli ordini alla comunicazione tra il personale di sala, il bar e la cucina.

QuickerMenu trasforma in modo pratico ed istantaneo ciò che solitamente comportava dispersione di tempo e risorse, consentendoti di gestire tutte le operazioni relative all’organizzazione del personale. La flessibilità e la modularità di QuickerMenu ti permettono, con pochi e semplici passaggi, di adattarti a qualsiasi esigenza operativa, amministrativa, contabile, logistica, di vendita e di marketing.

Il software QuickerMenu è accessibile su qualsiasi dispositivo, consentendoti di mantenere il pieno controllo del tuo locale da smartphone, tablet o PC. Sfruttando la tecnologia basata su cloud, i dati e le informazioni vengono trasmessi in modo rapido e sicuro, consentendoti di prendere decisioni informate in tempo reale.

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Gestionale di cassa sviluppato sull'analisi di diverse attività commerciali

Nel mondo della ristorazione, la gestione efficiente delle operazioni di cassa è fondamentale per il successo di qualsiasi attività. Il nostro Gestionale di Cassa QuickerMenu rappresenta la soluzione ideale, sviluppato attraverso un'attenta analisi di diverse attività commerciali nel settore horeca.

l nostro software è il risultato di studi approfonditi su varie tipologie di esercizi commerciali, dai piccoli caffè ai grandi ristoranti. Questo approccio garantisce una soluzione che si adatta perfettamente alle esigenze specifiche del tuo business.

Progettato per essere intuitivo, il nostro gestionale permette di gestire le transazioni in modo rapido e preciso, migliorando l’esperienza sia del personale che dei clienti.

Il nostro sistema si integra facilmente con altre applicazioni utilizzate nel settore, come sistemi di prenotazione, gestione magazzino e programmi di fedeltà, rendendolo uno strumento versatile e completo.

Fornisce dettagliate analisi di vendita e report finanziari, consentendoti di prendere decisioni informate per ottimizzare la gestione del tuo locale.

I vantaggi che lo rendono unico

Grazie al software in cloud non sarai vincolato all’utilizzo da un’unica postazione ma potrai accedervi da qualsiasi device in ogni luogo in cui ti trovi. Tramite il gestionale potrai gestire tavoli, palmari, dipendenti, magazzino e fornitori potendo consultare le statistiche e la contabilità in modo semplice e preciso.

Con la sincronizzazione automatica dal gestionale al menu online, anche su disponibilità di magazzino, avrai sempre un menu aggiornato senza sforzi, consultabile tramite la scansione di un qrcode, anche dedicato per tavolo, garantendo in questo modo al cliente un servizio d’eccellenza.

Funzioni principali

Con il nostro team di sviluppatori riusciamo a rispondere a qualsiasi esigenza e necessità, sviluppando un gestionale su misura. Il nostro obiettivo non è fare numero, ma qualità.

Avere un menu aggiornato in tempo reale sembrava fantascienza. Con QuickerMenu il tuo menu online sarà sincronizzato alla perfezione con il gestionale e potrai ricevere anche ordini delivery.

Il tuo menu diventa una WebApp per il delivery e potrai ricevere ordini dai tuoi clienti da casa e poter gestire tutto dal gestionale.

Lo scarico del magazzino non ha rivali! Potrai registrare i tuoi fornitori ed effettuare ordini diretti dei prodotti in esaurimento e ricaricare il magazzino con un semplice clic.

Struffando tutte le funzionalità del gestionale, dal carico allo scarico del magazzino, dei report di vendita in loco ed online, sarai in grado di avere un controllo analitico sui consumi e sulla contabilità anche da casa.

Direttamente dal gestionale e in autonomia potrai gestire i tuoi dipendenti, crearne di nuovi e attivare e disattivare l’accesso ai palmari.

Potrai usufruire di diversi qrcode collegati a diversi listini gestibili dal gestionale, il qrcode del listino da tavolo, del listino da banco, del listino per il delivery dove il cliente potrà ordinare aggiungendo al carrello, e molto altro.

Dalla scheda prodotto potrai impostare una lista di prodotti disattivabili e con un semplice click potrai disattivarli tutti quando non vuoi momentaneamente servirli.

Potrai dare un servizio innovativo al tuo cliente dove scansionando il qrcode del tavolo con il suo smartphone, potrà ordinare autonomamente aprendo il tavolo ed inviando direttamente la comanda in cucina.

Grazie ai listini ad orario potrai impostare l’orario di cambio listino ed in automatico verranno aggiornati i prezzi su palmari, menu online e gestionale.

QuickerMenu ti permette di modificare la scheda del prodotto del tuo gestionale da smartphone ovunque ti trovi senza doverti recare in struttura.

Dal pannello di amministrazione potrai creare in autonomia nuovi accessi per nuovi dipendenti o dipendenti extra, senza costi aggiuntivi, per autorizzare l’utilizzo della cassa o dei palmari.

Aggiungendo le foto ai prodotti anche dal tuo smartphone potrai con un click creare le slide da far girare sugli smart tv che presentano i tuoi prodotti.

QuickerMenu è integrato perfettamente con la gestione del consumo tramite braccialetti. I consumi del cliente verranno registrati tramite il braccialetto sul gestionale con apertura del conto anche nominativo.

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